Livelli cartografici significativi

Consultazione ed interrogazione di livelli cartografici significativi, utili alla valutazione delle infrastrutture della mobilità

1. I limiti amministrativi costituiti da:

- Circoscrizioni,  Unità Urbanistiche,  Sezioni di Censimento

2. Le seguenti basi cartografiche (o loro elementi):

- Carta Tecnica Regionale – scala 1:25.000. Si tratta di una forte semplificazione degli elementi della cartografia privi di vestizione grafica. E’ utile per dare una rappresentazione del territorio alle medio-piccole scale (dal 20.000 in poi).

- Carta Tecnica Regionale – scala 1:5.000. Derivata da una estrazione dei file CAD regionali, è visualizzabile solo entro alcuni ranges di scala. E' utilizzata in particolare per gli elementi che descrivono l'orografia del territorio (isoipse e punti quotati), riportando i restanti elementi senza vestizione.

accedi alla cartografia del SIT Comunale

- Elementi della Carta Tecnica Comunale alle scale 1:1.000 e 1:2.000.

. I seguenti ulteriori livelli georeferenziati::

- Il Grafo Stradale ed i relativi Toponimi ufficiali. con informazioni sulla Proprietà e sulla classificazione modellistica

- Numeri Civici. Si tratta del dato toponomastico manenuto ed aggiornato dall Sistema Informativo Territoriale. E' possibile effettuare la ricerca in mappa di un numero civico.

- Passi Carrabili. Dato disponibile peri collegamento con la banca dati geografica del S.I.T (ed avente medesimo ciclo di aggiornamento). Il dato è interrogabile per la ricerca di un passo carrabile.